At sabato, gennaio 13, 2007 1:45:00 PM,
Ehi ragazzo, complimenti per la lista, non cambierei un nome. Semmai ne aggiungerei qualcuno (che so, Mozart, Schubert, Stravinski ecc.), ma anche tu avrai tempo per farlo. Un dobbio però mi assale e non mi lascia dormire: perché non hai inserito il supremo musicista di tutti i tempi e di tutti i popoli, Gigi D'Alessio?
At giovedì, maggio 31, 2007 6:33:00 PM,
wow bellissimo qst'intervento, soprattutto la frase del mondo, anche se certa merda che ultimamente viene fatta passare per musica(vedi la dance, la techno, la house e merda omologa...)andrebbe solo eliminata.
In ogni caso la classica resta la base di tutto, con quelle spettacolari composizioni scritte da dai genii(non c'è altra definizione).
Io da qualche anno sono molto più per il metal di tutti i generi, ma lo ammetto:sono venuto su a beatles e musica classica(soprattutto bach e mozart), che mi hanno dato una buona formazione musicale e un buon orecchio(infatti certa merda non la ascolterò mai, siccome la ritengo la più assoluta storpiatura, che solo la gente d adesso poteva creare...).mmm come commento nn mi sembra il massimo ma chissene, l'importante è lasciare un segno!
-mick (blackmane@hotmail.it)
At giovedì, maggio 31, 2007 6:49:00 PM, alexeidos
bel commento invece! si vede che io e te siamo cresciutio cn buona musica! sia lodato pierro che ci faceva entrare in classe cn la musica classica! credo che il livello musicale di ogni persona indichi 1 buona parte del suo livello culturale...
continuo a incazzarmi cn la gente che ti considera "sfigato" solo perchè ascolti musica di alto livello... bah... che mondo...
se qualcuno ha altri gusti, posti pure qui le sue tracce preferite ;-)