BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
unostranoblog

mercoledì, marzo 28, 2007
doretta82@live.it

Parliamo un po' di Doretta, la ricercatrice quasi perfetta. Allora... a prescindere dalla buffonata in sè, non risco a capire l'utilità di tale servizio. Dovrebbe servire a trovare meglio le cose su google. Bah... un semplice bot (fatto anche male) che fa domande standard e non ha più di 10 frasi preimpostate. Per il momento la cosa forse più divertente è chieder"le" di uscire a cena, per poi farsi sentire un"forse in futuro" (o simile). E quindi, questa trovata grandiosa, che scopo ha? Ah...emmeesseennemessenger...quante cazzate!

Etichette: , , ,

 
posted by alexeidos at 7:09 PM | Permalink |


4 Comments:


  • At venerdì, ottobre 05, 2007 2:49:00 PM, Anonymous Anonimo

    Bhe ho appena avuto un "incontro" con doretta...peccato che l'ho avuto accedendo al contatto msn del mio ragazzo, indirizzo a cui io accedo quotidianamente dato che è un email di lavoro peraltro...
    immaginate la mia reazione nel vedere quel contatto....inoltre non ti da spiegazioni....e la gelosia ha fatto il suo corso...insomma...poi ho fatto un giro sul blog e nn trovo nulla che mi aiuti a capire chi sia, perchè esiste, perchè conosce il mio ragazzo...peraltro alla vigilia del nostro anniversario, dopo aver passato la notte a prepare sorprese per lui...Ve lo spiego il mio stato...pensavo che mi stesse tradendo...poi ho pensato di mettere il suo contatto su google per vedere se facesse parte di quelle video chat per maschietti e ho scoperto la verità...Io al V-day di Grillo nn c'ero...ma se ci fossi stata l'avrei dedicato a Doretta e a chi KAAAAA....l'ha inventata...a momenti distruggo la mia storia per una che manco esiste...e si sa...gli uomini negano anche l'evidenza...Ragazze state in guardia...Beso.Barbara di Milano

     
  • At venerdì, maggio 02, 2008 5:12:00 PM, Anonymous Anonimo

    n mvnm vfnmsfv

     
  • At venerdì, maggio 02, 2008 5:12:00 PM, Anonymous Anonimo

    nn kapisko cm kazzo funziona stu doretta!fankulo!!

     
  • At venerdì, maggio 02, 2008 5:13:00 PM, Anonymous Anonimo

    Lucio tvtrpb..