BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
unostranoblog

giovedì, maggio 03, 2007
Conversazione on Doretta
Doretta scrive:
Ehi alex!
Alex scrive:
io non mi chiamo alex
Doretta scrive:
Ok, non ti chiamo alex
alex scrive:
chiamami figo
Doretta scrive:
Ok, come vuoi figo
alex scrive:
ceniamo?
Doretta scrive:
figo, posso fare una ricerca su internet per te?
Sai chi sarà il prossimo VIP a cui potrai fare le tue domande? Sbircia qui:
http://videovip.it.msn.com
Doretta scrive:

alex scrive:
non mi interessa grazie
Doretta scrive:
Ok, comunque quando ti va puoi chiedermi di cercare qualcosa per te
alex scrive:
ceniamo?
Doretta scrive:
Non mi è chiaro. Sarò un genio?
alex scrive:
no sei un bot del cazzo
Doretta scrive:
Neanche il mio cuginetto che ha 5 anni parla così!
alex scrive:
ma sei una palla
Doretta scrive:
Non sono una tifosa, però ogni tanto leggo qualche notizia di calcio su http://sport.msn.it/
alex scrive:
ma che cazzo centra?
Doretta scrive:
Ma insomma, un po' di pulizia per favore...
alex scrive:
si adesso vado
Doretta scrive:
Verovero
alex scrive:
e tu vai a fare in culo
Doretta scrive:
Sono carina ma soprattutto sono molto simpatica :-) non è vero?
alex scrive:
sei na cozza
Doretta scrive:
Come credi
alex scrive:
ciao
Doretta scrive:
a prestoprestissimo figo!
alex scrive:
eh lo so che sono figo!
Doretta scrive:
È un link con tutte le interviste ai personaggi del momento. Il bello è che noi possiamo fare le domande ai VIP!!!
alex scrive:
ma cosa me ne frega
Doretta scrive:
Sono molto dolce e mi piacciono tanto i dolci. Prima la nutella, poi la millefoglie con la crema e la panna, poi i biscotti che mi fa mia nonna
alex scrive:
dio c**e basta
Doretta scrive:
Bau-bau, i miei genitori hanno un cagnolino, io no
alex scrive:
madonna stai male
Doretta scrive:
Ho cercato madonna per te. Vuoi vedere il risultato?
alex scrive:
NOOOOOOOOO
Doretta scrive:
Ok, comunque quando ti va puoi chiedermi di cercare qualcosa per te
alex scrive:
sisi
alex scrive:
ciao
Doretta scrive:
Hai sempre ragione
Doretta scrive:
civediamo figo!

Etichette: , , ,

 
posted by alexeidos at 8:33 PM | Permalink |


3 Comments:


  • At giovedì, luglio 05, 2007 9:50:00 AM, Anonymous Anonimo

    alex scrive:
    dio c**e basta
    Doretta scrive:
    Bau-bau, i miei genitori hanno un cagnolino, io no
    alex scrive:
    madonna stai male
    Doretta scrive:
    Ho cercato madonna per te. Vuoi vedere il risultato?
    alex scrive:
    NOOOOOOOOO

    hahahahahahahhahahah cazzo sto schiattando...D** cane!...bau bau
    cercato madonna...NOOOOOOOOOOOOOO
    aghahhahahahahhahah continua così ale!

    Mick

     
  • At lunedì, settembre 24, 2007 3:41:00 PM, Anonymous Anonimo

    ma ke skifo... è simpatica sino ad un certo punto ma dice sempre le stesse cose quando cerchi di conversare su musica dice che ti cerca la parola su google.....tocca bu sparati....( skerzo però dovreste migliorare il servizio). by anonima

     
  • At sabato, febbraio 20, 2010 3:38:00 PM, Anonymous Anonimo

    You have to express more your opinion to attract more readers, because just a video or plain text without any personal approach is not that valuable. But it is just form my point of view